MoVimentisti a 5 Stelle di Napoli e provincia tutti insieme il 26 Febbraio

logo riunione dei movimentisti a 5 stelle provincia di napoliDomenica 26 Febbraio dopo tanti preparativi ci vedremo a San Giorgio a Cremano presso la Fonderia Righetti, in Villa Bruno Via Cavalli di Bronz dalle 10:00 alle 17:30.

E’ stato stilato un ordine del giorno che ovviamente è un compromesso fra esigenze diverse, trattare più temi possibili emersi dal sondaggio e farlo in modo che si possa giungere ad un sano e sereno dibattito per poi assumere delle posizioni corali, magari tramite documenti da inviare alla stampa o azioni da intraprendere insieme.

Lo spazio è stato suddiviso in base ai voti dati nel sondaggio, conteggiati al 15 come segnalato, ed alla presenza di relatori che si sono offerti sui temi proposti. Si cercherà di coprire  i seguenti temi:

  • Piano regionale rifiuti
  • Rifiuti tossici e speciali.
  • Inceneritore di Giugliano
  • Crisi dell’agricoltura in Campania.
  • Elezioni amministrative, (interverranno i gruppi che stanno preparando o hanno preparato liste per il MoVimento 5 Stelle in provincia di Napoli)
  • La comunicazione interna ed esterna del MoVimento 5 Stelle
  • Lo scambio di buone pratiche e lo studio dei regolamenti

Verranno trattati anche temi come i roghi tossici,interverrà Angelo Ferrillo della “Terra Dei Fuochi” e le implicazioni dell’inquinamento sulla salute, a tal fine interverra Giampiero Angeli che sta portando avanti una seria battaglia presso il parlamento Europeo.

Credo che volendo lasciare tempo per i dibattiti difficilmente si potrebbe trattare altro in modo organico, comunque l’ampio spazio per gli interventi dovrebbe garantire a tutti la possibilità di integrare, eccepire o proporre istanze. Ovviamente a valle degli interventi programmati nulla vieta di inserire altro, tempo permettendo.

 Sarà importantissimo il cercare di conoscerci, raccogliere i reciproci contatti allargare i propri gruppi grazie ai cittadini che si avvicineranno alle nostre azioni mediante questa riunione, scambiarci idee e progetti. Facciamo rete.

 Invito tutti a diffondere l’evento ora che è nella sua forma definitiva, e invito a farlo fuori dai canali classici di noi movimentisti, dobbiamo crescere e ci sono tanti cittadini che ancora pensano di essere soli contro questa banda di pazzi e criminali.

Aggiungo solo che San Giorgio è bella, i suoi cittadini meravigliosi, il 26 è Domenica, Villa Bruno è una bomboniera ed ha un magnifico giardino che sarà pieno di bella gente, Domenica 26 non è il caso di stare a casa a guardare la TV, meglio portare la famiglia fuori, in un luogo che per tanti versi sarà già il meglio di ciò che vogliamo costruire.

Io ovviamente ci sarò, un movimentista in movimento, ci vediamo Domenica.

Tiziano De Simone.

Link utili:

Evento FB

Evento MeetUp al quale segnalarsi per l’accredito.

Tel: 3407402975

4 pensieri su “MoVimentisti a 5 Stelle di Napoli e provincia tutti insieme il 26 Febbraio”

  1. Vedo che adesso si guarda a tutta la provincia di Napoli. è un bene. Contro le scelte di questa Regione si deve essere più compatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*